AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE IN USO AGRARIO DI TERRENI DEMANIALI

Titolo Completo: 
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO AGRARIO DEI TERRENI DEMANIALI PERTINENTI AL MUSEO NAZIONALE E AREA ARCHEOLOGICA DI ALTINO - CODICE CIG: (Z212FE1946)
Scadenza: 
09 Febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO AGRARIO DEI TERRENI DEMANIALI PERTINENTI AL MUSEO NAZIONALE E AREA ARCHEOLOGICA DI ALTINO - CODICE CIG: (Z212FE1946)

La Direzione regionale Musei Veneto (di seguito “Direzione”) con sede legale in Venezia, San Marco 63, 30123 Venezia, indirizzo drm-ven@beniculturali.it, C.F. 9408806275, rappresentata per la firma del seguente atto dal direttore, dott. Daniele Ferrara, nato a Roma il 28 luglio 1962, domiciliato agli effetti del presente atto presso la sede legale, [...] pubblica il presente avviso al fine di individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela e valorizzazione dei beni archeologici e paesaggistici, un operatore economico interessato ad assumere la concessione per uso agrario di alcuni terreni demaniali situati ad Altino, secondo condizioni, modalità e tempistiche descritte nell’allegato Disciplinare e Capitolato d’oneri.

DISCIPLINARE E CAPITOLATO D’ONERI PER LA CONCESSIONE IN USO AGRAGIO DEI TERRENI DEMANIALI PERTINENTI AL MUSEO NAZIONALE E AREA ARCHEOLOGICA DI ALTINO

[...]

2. Tipologia di gara

Avviso pubblico per la concessione in uso agrario dei terreni demaniali pertinenti al Museo nazionale e Area archeologica di Altino. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo.

3. Oggetto

Il presente avviso ha per oggetto l’assegnazione in concessione in uso agrario dei seguenti terreni, costituenti beni culturali immobili, in consegna alla Direzione regionale Musei Veneto, così individuati:

1) Comune di Quarto d’Altino, C.T. fg. 19, part. 113-115-120-125-128 (allegato 1);

2) Comune di Quarto d’Altino, C.T. fg. 25, 24-25-198 (allegato 2)

[...]

12. Modalità di presentazione delle offerte e termini

Le offerte dovranno pervenire all’Amministrazione aggiudicatrice (cfr. art. 1. Amministrazione aggiudicatrice) a mezzo posta ordinaria con raccomandata A.R. e ricevuta di ritorno ovvero all’indirizzo PEC ovvero a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, entro e non oltre le ore 12:00 del 9 febbraio 2020.